Catanzaro, colpo al clan Procopio-Mongiardo 20 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Le persone finite in manette sono accusate di appartenere alla cosca della ‘ndrangheta che opera nella zona del basso Jonio catanzarese. I provvedimenti sono stati emessi dalla Dda di Catanzaro. Dalle indagini sono state scoperte una serie di estorsioni e danneggiamenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista a cui faceva riferimento Mongiardo è Francesco Ranieri della Gazzetta del Sud che lavora dalla zona del soveratese. Il boss: quel giornalista deve essere "delicato". (Gazzetta del Sud)

Le autorità svizzere e italiane hanno arrestato lunedì sedici persone, tra cui due cittadini elvetici, nel quadro di un'operazione congiunta contro la 'ndrangheta, la mafia calabrese. (RSI.ch Informazione)

lotta mafia Catanzaro. (Toscana News 24)

conf stampa Hybris Alle prime ore di stamani personale della Squadra Mobile di Catanzaro, coadiuvato nella fase esecutiva da equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine di "Calabria Meridionale", "Calabria Centrale", "Liguria", "Piemonte", "Veneto" e ... (Soveratiamo.com)

Killer di mafia al premio Sciascia? "No, quella di Grassonelli è la storia di un recupero" (La Repubblica)

Per la prima volta il boss racconta la sua verità sulla vicenda. Il dialogo in cella depositato a Palermo.. (La Repubblica)