IVREA – DONNA FINISCE SOTTO AD UN TRENO

ObiettivoNews INTERNO

IVREA – È grave la donna, probabilmente di originMi i cinesi, di circa 30 anni, che intorno alle 15,15 è finita sotto ad un treno alla Stazione di Ivrea. Ivrea-stazione. Foto d'archivio. A chiamare i soccorsi è stato il capostazione. Al momento la ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri giornali

IVREA - La donna di origini cinesi, travolta nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 15.20, da un treno alla stazione di Ivrea è stata identificata, ha 46 anni, si chiama Min Chen ed è è residente nel milanese. (DiariodelWeb.it)

Secondo la prima ricostruzione della Polizia ferroviaria ... TORINO — Una donna di trent'anni, di origini cinesi, è stata travolta dal treno alla stazione ferroviaria di Ivrea. (Bergamosera)

- Una giovane di 23 anni, cinese, e' stata travolta da un treno oggi pomeriggio nella stazione di Ivrea. La donna e' stata trasportata in ospedale a Torino in gravissime condizioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VASTO. (Vasto 24)

Secondo la ricostruzione della Polizia, la donna, in ... (Giornale La Voce)

Sono sempre intensi i controlli della polizia municipale di Vasto che, nell’ambito delle consuete attività di monitoraggio … (Vasto 24)