Iraq,Isis conquista città confine Siria

Expoitalyonline ESTERI

16.01 Secondo successo militare nel giro di poche ore per i guerriglieri estremisti sunniti dello Stato Islamico Isis. Dopo il centro petrolifero di Zummar, espugnata Sinjar,un’altra città nel nord Iraq, Forse ti interessa anche: Iraq, Isis annuncia la presa della città Ninive Iraq, l’Isil attacca il Nord... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 31 lug – “Nonostante i rischi, il nostro ambasciatore in Libia Giuseppe Buccino e tutto il personale sono presenti e continuano a svolgere un ottimo lavoro. (Agenparl)

Le milizie islamiche sostengono di aver preso il controllo della seconda città della Libia, Bengasi, dopo aver sconfitto i militari fedeli al generale Khalifa Haftar, l'ex ufficiale dell'esercito libico, a capo della brigata Al Saiqa, che a maggio ha lanciato ... (Internazionale)

Riportata dalla tv emiratina Al Arabiya, la notizia è «ancora tutta da verificare», ha detto ... Abbiamo proclamato l'emirato islamico». (Quotidiano.net)

Lo riferisce l'emittente satellitare "al Arabiya", citando il portavoce del gruppo, ... (Rai News)

Lo ha detto il ministro degli Esteri in un'audizione alla commissione Esteri del Senato. - In Libia ci sono al momento "241 italiani: 144 in Tripolitania, 64 in Cirenaica e 33 a Fezzan". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli italiani per ora minimizzano, danno credito all'informazione che gli aerei ... (Blitz quotidiano)