TERREMOTO IN AFGHANISTAN, PAKISTAN, INDIA: CARITAS ITALINA, ANCORA MOLTE ZONE ISOLATE

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito Afghanistan, Pakistan e Nord dell'India e non si hanno ancora notizie di molte zone per lo più montagnose e isolate. Il sisma, con epicentro a 270 km circa a nord-est di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventa fan di Quotidiano.net. Le 12 ragazzine scappavano fuori da scuola subito dopo la scossa di magnitudo 7.7, e sono rimaste vittime della calca. (Quotidiano.net)

A New Delhi i palazzi hanno tremato violentemente. Tuttavia nella zona al momento non ci sono notizie di vittime. (Stadio24.com)

Dei 33 morti in Afghanistan dodici sono ragazze, tutte minorenni, che hanno perso la vita calpestate nella calca durante la fuga da una scuola nella provincia settentrionale di Takhar. (Stadio24.com)

Mentre si aggrava il bilancio del potente sisma che ha colpito Pakistan, Afghanistan e India, Caritas Italiana ha espresso vicinanza ed è pronta a sostenere l'attività di Caritas Pakistan e India con cui collabora da anni, e, insieme ad altri soggetti ... (Avvenire.it)

Diversi uffici, ai piani alti, sono stati evacuati. Tre vittime e due soldati indiani feriti anche nel Kashmir. (Stadio24.com)

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito Afganistan, Pakistan e Nord dell'India e non si hanno ancora notizie di molte zone per lo piu' montagnose e isolate. (Meteo Web)