Enel X installa il più grande sistema accumulo energia a New York

Yahoo Finanza ECONOMIA

Enel X lavora al fianco di clienti e partner per offrire soluzioni adatte alle loro specifiche esigenze con l'obiettivo di generare valore per i clienti, apportando beneficio anche alla rete".

Grazie a un contratto di locazione siglato con Related, Enel X e la società di sviluppo immobiliare commerciale hanno installato e collegato il sistema di stoccaggio alla rete di Con Edison".

Questo tipo di locazione immobiliare, innovativa e replicabile, potrebbe essere usata per realizzare gran parte degli obiettivi energetici e sostenibili dello Stato e della città di New York, dove il settore immobiliare commerciale gioca un ruolo essenziale". (Yahoo Finanza)

Su altri media

Ciò sarà possibile anche, il servizio vocale intelligente di, che consentirà di avviare le varie funzionalità cono il pratico, ma anche fuori casa, grazie allLa nuova soluzione è disponibile negli store online di Amazon e nei canali di vendita Enel X ed Endesa Energia. (Teleborsa)

Grazie a un contratto di locazione siglato con Related, Enel X e la società di sviluppo immobiliare commerciale hanno installato e collegato il sistema di stoccaggio alla rete di Con Edison. "Enel X lavora al fianco di clienti e partner per offrire soluzioni adatte alle loro specifiche esigenze con l’obiettivo di generare valore per i clienti, apportando beneficio anche alla rete". (La Sicilia)

Enel X lavora al fianco di clienti e partner per offrire soluzioni adatte alle loro specifiche esigenze con l'obiettivo di generare valore per i clienti, apportando beneficio anche alla rete". Francesco Venturini, responsabile di Enel X:"New York è un mercato complesso e densamente popolato in continua crescita che richiede tecnologie innovative per affrontare sfide energetiche sempre nuove. (Monitorimmobiliare.it)

L’IPCEI è un piano europeo che mira allo sviluppo di nuove tecnologie per le batterie delle auto elettriche. Enel X nel piano di sviluppo IPCEI. Il progetto coinvolgerà 17 partecipanti diretti, per lo più aziende tra cui Enel X, che collaboreranno strettamente tra loro e con partner esterni, come piccole e medie imprese (PMI) e organizzazioni di ricerca pubblica in tutta Europa. (NEWSAUTO)

Quindi quando siamo a casa mettiamo un orario per alzare o abbassare la temperatura oppure impara dalla nostra presenza a casa, quando siamo in casa e quali sono le nostre abitudini. Enel X lancia Homix, l’ecosistema smart home integrato con Alexa. (askanews)

Il progetto proposto da Enel X prevede lo sviluppo di strumenti basati sull’apprendimento automatico per la previsione dei guasti e la modellizzazione del deterioramento delle batterie agli ioni di litio di prossima generazione. (Corriere Quotidiano)