Dusan Lajovic si difende dalle accuse: “Ho perso quell’incontro perchè venivo da tre partite di qualificazione consecutive ed ero molto stanco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Lajovic, intervistato dall’ESPN si difende dalle accuse di aver “venduto” l’incontro del primo turno dell’ATP 250 di Vina del Mar contro Christian Garin. Dichiara Lajovic: “Non farei mai una cosa così, non metterei mai a rischio la mia carriera per una cosa del genere. Ho perso quell’incontro perchè... (LiveTennis.it)
Su altri media
Rombando senza mai sbandare, Simone Perrotta è riuscito a trovare il suo percorso anche quest’anno, anche in questa Roma che aveva puntato su Totti e i suoi nipotini. Lo avevano messo da parte, sperando di rottamarlo, ma hanno trovato un motore ancora troppo performante per escluderlo dal circuito. (LaRomaSiamoNoi.com)
Poteva andare peggio. «Spero di tornare... (LaRomaSiamoNoi.com)
FOTO INFORTUNIO PJANIC ROMA - La Roma ha vinto contro il Genoa nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A ma i tifosi giallorossi hanno avuto anche un dispiacere in questa serata. (Calcio News 24)
Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo al 39' a causa di una brutta distorsione della caviglia. Ha lasciato lo stadio in stampelle, filtra molta ... (laroma24.it)
L’ultima gara disputata in questa data è una vittoria al San Paolo contro il Napoli (2-0): la Roma liquidò l’allora squadra di Reja con i gol di Perrotta e Totti, senza lasciare possibilità di replica agli avversari. (LaRomaSiamoNoi.com)
Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. Avanti con i giovani, come è successo nella vittoriosa trasferta di Pescara. (LaRomaSiamoNoi.com)