Boccia loda la Regione: giusta politica per la ripresa

Il Gazzettino ECONOMIA

UDINE - Il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia promuove le politiche economiche Fvg, perché dà «grande priorità all'industria. Una posizione che in linea generale possiamo condividere per potenziare la produttività». Il plauso è ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

(AGI) - Udine, 19 set. - Lusinghiero riconoscimento del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, alla politica per la crescita della Regione Friuli Venezia Giulia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vorrei ricordare che la fabbrica ... (askanews) - "Noi abbiamo parlato di una priorità non di una esclusività quindi significa che con risorse scarse dobbiamo pensare al futuro quindi alla crescita, il che non significa non pensare ad altro. (askanews)

Paragono questa alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto ... (askanews) - "Speriamo che le regole che ci chiedono di rispettare siano rispettate in termini di reciprocità anche negli altri Paesi. (askanews)

UDINE. L'impressione che abbiamo è che l'accesso di stabilità non faccia non guardare la pre-condizione per risolvere la questione stabilità che è la crescita ... (Messaggero Veneto)

Il presidente di Confindustria punta su misure che possano rilanciare il Paese. Sui conti pubblici, Boccia avverte: "Reciprocità anche dagli altri Paesi". (Teleborsa)