Canicattì, assolto imprenditore di Racalmuto accusato di truffa e falso

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il giudice monocratico del Tribunale di Canicattì, ha assolto per non avere commesso il fatto Giuseppe Giangreco, 43 anni di Racalmuto dalle accuse di falso, ricettazione e truffa. L’imprenditore racalmutese – che è assistito dall’avvocato Diego Giarratana – era chiamato a rispondere dell’appropriazione... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La procura di Napoli ha disposto 15 ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 2 ordinanze all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di soggetti accusati di associazione per delinquere, falsità ideologica, truffa in danno del Servizio ... (CapannoriNews.info)

L'organzzazione composta da molti ex trapiantati epatici era in grado di simulare alla perfezione viaggi mai ottenuti: a partire da biglietti di treno, ricevute di taxi, scontrini di ristoranti e persino timbri di strutture sanitarie. (Quotidiano.net)

I carabinieri del Nas di Napoli hanno notificato oggi 15 ordinanze di custodia cautelare, con beneficio dei domiciliari, e due provvedimenti di obbligo di ... (Nuova Società)

L'epatite è una malattia potenzialmente mortale che colpisce 1 persona su 12 in tutto il mondo. (paginemediche.it)

Arresti domiciliari per tre giovani venditori porta a porta di una società di Brescia per truffa aggravata e continuata in concorso (Met News - Provincia Firenze)

Napoli, 27 nov. (Adnkronos/IGN)