Eco - Unione Naz. Consumatori su teleselling/Enel: Ottima notizia (2)

PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Roma, 26 mag (Prima Pagina News) Se era un vostro parente che non aveva campo, richiamerà... 6) Mai accettare l'attivazione di un contratto al telefono, anche se vi sembra conveniente e l'operatore non intende ingannarvi. Non è possibile, infatti, che ... (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri media

L'obiettivo principale di Enel è quello di essere sempre accessibile e vicina alle esigenze dei clienti ... (InfoCatania)

Per questo motivo, e per evitare di indispettire i potenziali nuovi clienti, la compagnia di fornitura di luce e gas Enel ha deciso di sospendere l'uso del canale telefonico per la ricerca di nuovi clienti e per stipulare nuovi contratti. (98zeroinfo)

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte di cittadini allarmati per contratti legati a diverse compagnie ed effettuati troppo spesso in modo dubbio, appunto a ... (CataniaLiveNews)

Ovviamente tutti i canali telefonici relativi alla vendita e alla gestione restano disponibili ai clienti o chi lo vuole diventare, precisa Enel, come la rete di negozi Enel, i contact center, i canali di vendita porta a porta. (CataniaLiveNews)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)