La Fifa si sveglia: Qatar 2022 non s'ha da fare per il caldo

Termometro Politico SPORT

Il Mondiale del 2022 in Qatar non s'ha da fare. E' questo il diktat pronunciato da uno dei pezzi grossi della Fifa, tal Theo Zwanziger, ex presidente della Federcalcio tedesca ed ora membro del comitato esecutivo del governo del calcio mondiale. Insomma ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri media

Le polemiche sui Mondiali 2022 in Qatar restano roventi come la sabbia del deserto. A rilanciare l'ipotesi dell'annullamento è Theo Zwanziger, membro del comitato esecutivo Fifa. (businesspeople.it)

Roma, 22 set. (TMNews)

«Personalmente non credo che si giochi a Doha», ha ammesso l'ex presidente della Federazione di ... (Lettera43)

Zwanziger, membro del comitato esecutivo: "Le condizioni climatiche mettono a rischio la salute di pubblico e atleti". Foto: Uno sceicco del Qatar presenzia a Doha in occasione dell'arrivo della coppa del mondo ... (Panorama)

ZURIGO – I Mondiali in Qatar nel 2022, un tema “caldo” che scuote anche la FIFA dal suo interno. ZURIGO – I Mondiali in Qatar nel 2022, un tema “caldo” che scuote anche la FIFA dal suo interno. (Notizie In Diretta)

Ecco le rivelazioni shock di ... Ovviamente non c'è ancora nulla di ufficiale, ma ancora una volta dall'interno della Fifa c'è chi il Mondiale in terra asiatica tra otto anni non vuole proprio giocarlo. (Mai Dire Calcio)