FOTO/ Napoli, si prepara la sfida all'Empoli: c'è Mertens all'allenamento

anteprima24.it SPORT

Pubblicità Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens con il figlio Ciro. L’ex bomber azzurro ha assistito all’allenamento e ha salutato il gruppo con grande emozione e affetto. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eccolo dispensare selfie ed autografi a tanti tifosi nel video "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)

"Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. Tornerà a farlo non appena starà meglio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, la gara con l’Empoli è distante due giorni, c’è ancora tempo per recuperarlo. (Tutto Napoli)

Dopo pochi mesi, contro ogni aspettativa, anche la più rosea, “Kvaradona” si era già preso il campionato a suon di: goal, assist e dribbling funambolici. A quanto pare in casa Kvaratskhelia il talento è di famiglia: dalla Georgia immagini impressionanti del fratello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel 2022, un pò a sorpresa e dopo ben 9 anni, Dries Mertens ed il Napoli scelsero di separarsi. Il rinnovo del belga sembrava ad un passo, nonostante ciò, alla fine, l’accordo con la società saltò, spalancando all’ex PSV le porte del Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)