VIDEO / La moglie di Calhanoglu non dimentica: “Karma!” Hakan nella folla: “Tu sei pazzo!”

fcinter1908 SPORT

La moglie del centrocampista turco ha postato una frase chiaramente indirizzata alla ex squadra di Hakan Hakan, idolo neroblu, si è buttato in mezzo alla folla insieme a Denzel Dumfries. Le immagini postate dalla moglie sono pazzesche... (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la festa in campo, alcuni giocatori dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per condividere la gioia con i tifosi. Tra questi Dumfries e Calhanoglu, che hanno intonato cori in mezzo alla gente. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta però proprio uno dei protagonisti, ovvero un calciatore dell'Inter, ha cercato di fermare il coro incriminato. Durante la festa notturna dei tifosi nerazzurri in Piazza Duomo per il ventesimo Scudetto non sono purtroppo mancati i soliti cori di insulti nei confronti degli avversari. (Goal Italia)

Nella notte di ieri, mentre si godeva dall'alto la festa dei propri tifosi in Piazza Duomo, Nicolò Barella si è reso protagonista di un gesto di grande fairplay. Appena la piazza sottostante comincia a intonare insulti nei confronti del milanista Theo Hernandez, Barella si irrigidisce e risponde lanciando un coro diverso, a favore del compagno Dumfries (La Gazzetta dello Sport)

E decide di invitare tutti i presenti in Piazza Duomo a interrompere il coro facendo ampi gesti con le braccia. Un bel gesto al termine di un derby molto teso. (fcinter1908)

Questi ultimi due sono stati protagonisti di un duro scontro, che ha rischiato di scatenare una rissa. Ieri sera a San Siro i calciatori in campo se le sono date di santa ragione. (Calciomercato.com)

E proprio il centrocampista ha stoppato sul nascere un coro contro Theo Hernandez. Anche se a notte fonda, Piazza Duomo è rimasta colorata di nerazzurro attendendo l'arrivo dei giocatori e tre di loro hanno dato via a un autentico spettacolo direttamente dalla balconata che affaccia sulla piazza: Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Benjamin Pavard hanno partecipato con tanto di megafono alla gioia della gente. (Fcinternews.it)