Milano, luoghi di culto completata la graduatoria provvisoria

La Prima Pagina INTERNO

Negli uffici del Comune di Milano di largo Treves 1, si è svolta l’apertura delle buste contenenti la proposta economica relativa al procedimento per l’assegnazione in uso di tre immobili comunali, per il loro utilizzo per finalità religiose e per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La commissione esaminatrice ha infatti aperto le buste con le offerte economiche ... Siamo ormai all'ultimo passo per quanto riguarda il bando per le aree destinate ai luoghi di culto in quel di Milano. (Intelligonews)

musulmani-preghiera-palasharp-ansa-home. Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». (Tempi.it)

Dopo il risultato del bando per la costruzione di tre luoghi di culto da edificare su aree pubbliche a Milano, in due casi su tre il verdetto dettato dal punteggio dei progetti presentati è stato ribaltato. (Milano Fanpage)

L'esito della graduatoria provvisoria del Comune ... Saranno quindi probabilmente due le moschee che sorgeranno a Milano. (Mondo TiVu)

"Ci sono questa e altre incognite, dipenderà dalla nuova amministrazione, ma noi speriamo assolutamente di partire il 2016", spiega Davide Piccardo, alla guida del ... (Mondo TiVu)

I lotti solo a sigle islamiche, ma non è consentito. Escluso il centro di viale Jenner: torneremo in strada (Corriere della Sera)