Sassari, oltre un kg di eroina in auto arrestata Beata Warnajts

La Prima Pagina INTERNO

La polacca di 44 anni è stata fermata per un normale controllo ed è risultata in possesso di 1 kg e 200 gr di eroina nascosto nel cofano della sua auto. I Carabinieri del comando provinciale di Sassari hanno arrestato Beata Warnajts, da tempo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri hanno inseguito una Ford fino a quando il guidatore ha abbandonato l’auto scappando a piedi e riuscendo a sfuggire alla cattura. Sulla vettura i militari hanno trovato una... (Latina24ore.it)

Inutile l'appostamento dei..... (La Repubblica)

Regione - Domani il Consiglio Regionale vota la legge #ammazzaforeste: ai sindaci più discrezionalità per autorizzare disboscamenti e manifestazioni con mezzi motorizzati. (Varese Report)

Due giovani rumeni di 25 e 21 anni, Bruma Sandrino e Caldararun Iancu Ion (Aosta Oggi)

Regione - Progetti di legge e una Proposta di legge al Parlamento, mozioni e un referendum: sono numerosi e di rilievo gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio regionale di martedì 8 luglio (Varese Report)

Sono le 14.00 di ieri e una pattuglia della squadra giudiziaria del Commissariato di Cisterna si trova in via Monte San Bernardo ad Aprilia, impegnata in un servizio di polizia giudiziaria. Arrestato un bulgaro con 27 kg di marjuana in auto dagli uomini del Commissariato di Cisterna (Latina). (Roma Daily News)