No Tav, notte di protesta in Val di Susa

Italintermedia INTERNO

Gli attivisti hanno manifestato davanti al cantiere di Chiomonte, con la zona che è stata bersagliata da un lancio di petardi e bombe carta. Desk3. venerdì 25 luglio 2014 11:39. Commenta. Il cantiere di Chiomonte. I No Tav continuano a farsi sentire in Val di ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri media

La protesta no Tav a Chiomonte (La Repubblica)

25 luglio 2014 2.20 Attivisti del movimento No Tav, che si oppone alla Torino-Lione, si sono mossi sui sentieri della val Clarea, partendo da Giaglione. (Rai News)

Nella notte tra giovedì e venerdi una cinquantina di attivisti hanno bloccato le corsie dell'autostrada del Frejus in ... (ilgiornaleditalia)

Impiegati 7 km di pali e 13.500 ore di lavoro Dalle ore 9 di domani il tratto (Roma Daily News)

Ordigni rudimentali, razzi a lunga gittata e persino mortai. Dopo un anno di tregua, la protesta No Tav è tornata a farsi sentire in Val Susa. (Giornale La Voce)

Prima la marcia pacifica, dopo la teppa che si scatena contro la polizia. Ieri notte attorno al cantiere della Torino-Lione ci sono stati nuovi sconti, con anarchici e antagonisti che hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine schierate a difesa del ... (L'Occidentale)