Alla Orica GreenEdge, la cronometro a squadre che ha aperto il Giro

Romagna Noi SPORT

"Sanremo per me è un posto dolce. Ma faccio parte di una squadra. Sono onorato che mi abbiano scelto per transitare al traguardo da primo e avere la maglia rosa". Così Simon Gerrans commenta il successo del suo team, la Orica GreenEdge, nella ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Archiviata un'altra straordinaria edizione della Corsa all'anello, ecco le immagini del corteo storico, dell'avvincente competizione a cavallo che si è aggiudicata il terziere Santa Maria e la premiazione di Diafaldi, miglior cavaliere (foto Monia Canavari e Marta Rosati) (Umbria24)

Ci siamo: si ... 10 maggio 2015. (Fidelity News)

La prima maglia rosa della Corsa Rosa è l'australiano Simon ... L'Orica GreenEdge, grande favorita della vigilia, vince la cronosquadre da San Lorenzo al Mare a Sanremo con il tempo di 19'26". (Datasport)

Partita la prima tappa del Giro d'Italia, cronosquadre di 17 km da San Lorenzo Al Mare a Sanremo, e iniziano le prime sorprese, anche se in alcuni casi prevedibili: infatti, la Orica-GreenEDGE si aggiudica la tappa davanti a Tinkoff-Saxo e Astana; sono ... (ilCaffevitruviano.it)

SanremoSulla pista ciclabile che porta da San Lorenzo al Mare a Sanremo, dove generalmente scorrazzano serene e tranquille belle famigliole, volano ad oltre 54 chilometri orari i giovanotti australiani della Green Edge guidati da quel Simon Gerrans, ... (il Giornale)

.. (La Repubblica)