Sanità: via libera al Piano nazionale vaccini 2017 - 2019

TuttoPerLei.it SALUTE

Al via il Piano nazionale vaccini 2017-2019. “In poche settimane il piano sarà operativo”, assicura il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin dopo aver incassato l'ok unanime anche della conferenza delle Regioni. Il ministero della sanità “darà delle ... (TuttoPerLei.it)

Su altri giornali

Il testo e le novità. Dopo quasi due anni di gestazione il Piano nazionale è pronto a ... (Quotidiano Sanità)

Via libera al Piano nazionale vaccini, atteso da molto tempo, grazie all'ok della Conferenza delle Regioni. Si temevano problemi di copertura finanziaria, che invece è assicurata con 100 milioni per quest'anno e 127 per il prossimo. (LaPresse)

Via libera finalmente e soprattutto in modo definito al nuovo Piano Nazionale Vaccini 2017-2019, che secondo quanto riferito dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin in poche settimane diventerà operativo. (News Italiane)

Sarà operativo nell'arco di poche settimane il nuovo Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2017-19 che, approvato oggi definitivamente dalla Conferenza Stato-Regioni, introduce molte nuove vaccinazioni gratuite per tutte le fasce di età e ... (Giornale di Sicilia)

In Toscana non cambierà molto con il nuovo Piano nazionale vaccini in corso di approvazione. (PisaToday)

La psicosi generata dal risalto che i recenti casi stanno avendo sortisce i suoi effetti: i 2mila e 400 vaccini acquistati nel 2014 e mai utilizzati sono finiti in 40 giorni. In Campania è corsa a vaccinarsi contro la meningite. (NapoliToday)