Libreria “Iocisto”: la cultura è un diritto ma anche un dovere

  Ieri, lunedì 21 luglio, nelle immediate vicinanze della funicolare Centrale c’è stata l’inaugurazione della prima libreria, aperta in Italia, ad azionariato popolare: “Iocisto”. È stata sicuramente una grande festa: una notte bianca della cultura, emotivamente c’era un gran coinvolgimento popolare, la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Presso la libreria Feltrinelli di via Farini, il 28 luglio alle ore 18, verrà presentato il libro di Ercolini, in un... (ParmaToday)

Al confronto odierno sullo sviluppo del ... (AGI) - Milano, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non è importante che parlino di eroi greci, draghi, folletti o principesse, quello che conta è che abbiano un racconto interessante da narrare, voci di viaggi e di persone. LIBRI – I bambini sono forse i più grandi amanti di storie del mondo. (Oggi Scienza)

"Iocisto", folla per la libreria del Vomero (La Repubblica)

(ASCA) - Milano, 21 lug 2014 - Sempre sotto il profilo delle risorse, ha proseguito Maroni, ''l'idea contenuta nel 'Libro Bianco' di arrivare alla stazione unica appaltante, ci consente di pensare che, nella gestione di appalti, beni e servizi del Sistema, potremo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le perplessità di Forza Italia restano elevate, perché l'ipotesi Maroni, secondo le prime analisi degli azzurri, comporta di fatto uno ... (il Giornale)