Caso biglietti-Juventus, processo rinviato a settembre: proposto il patteggiamento

CalcioWeb SPORT

CASO BIGLIETTI-JUVENTUS – Il processo per il caso biglietti che ha coinvolto Agnelli e la Juventus non avrà una sentenza lampo come previsto. Il Tribunale Federale nazionale infatti ha disposto il rinvio del processo al 15 settembre per fare in modo ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di oggi sarà una giornata importante in casa Juventus perchè questo pomeriggio prenderà il via il primo atto del processo sportivo nei confronti della Juventus, imputata per il caos biglietti che ha portato anche la Commissione Antimafia ad ... (Calciomercato.com)

Tutto rinviato a settembre. Caso Agnelli-'ndrangheta: sospensione del procedimento, udienza per eventuale deferimento rinviata a settembre. (Calcio News 24)

Il comunicato della Figc scritto male ha creato un pastrocchio con accuse al Napoli su Twitter. La Juve voleva solo sanzioni pecuniarie, per cui nessun accordo. (ilnapolista)

Dopo due ore di confronto si è chiuso con una sospensione la prima udienza del processo sportivo a carico della Juventus e del presidente Andrea Agnelli e di alcuni suoi collaboratori per la vicenda legata alla vendita di biglietti e rapporti con gli ... (Corriere della Sera)

Dopo aver testimoniato a Torino al processo Alto Piemonte ed essere stato ascoltato dalla Commissione Antimafia a Roma, la vicenda legata ai biglietti agli ultras vedrà oggi Andrea Agnelli ... (Il Mattino)

Calciomercato ... Google. (Tuttosport)