Superbike Assen: Pronti per la sfida? Gli orari in TV e streaming

Corse di Moto SPORT

Il TT Assen è una pietra miliare nel calendario del Mondiale Superbike: qui si corre, quasi ininterrottamente, dal 1990. Quest’anno è il terzo dei dodici round, in un calendario che procede a singhiozzo: è passato quasi un mese dall’ultima sfida di Barcellona. In quella occasione tante cose sono successe, a cominciare dal primo successo BMW(Corse di Moto)

Su altre testate

Valgono i tempi siglati sull'asciutto delle FP2 durante le prove libere della terza tappa della stagione 2024 della Superbike sullo storico TT Circuit di Assen. Alvaro Bautista, Aruba.it Racing Ducati, guida la classifica con il tempo di 1'35"473 davanti alla Bmw di Toprak Razgatlioglu a 1'35"684 e alla R1 del team Gytr Grt Yamaha dell'australiano Remy Gardner, 1'35"827. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Bautista svetta nel venerdì di prove libere Superbike ad Assen. I piloti non hanno corso in condizioni ideali, al mattino la pista era umida e nel pomeriggio dopo una prima parte sull’asciutto ha cominciato a piovere. (Corse di Moto)

In questa stagione Assen e famosa per il freddo e la pioggia e la giornata odierna non ha fatto eccezione. (Moto.it)

Al termine delle FP2 del venerdì di Assen, il quinto crono di Rea sulla sua Yamaha, a 5 decimi dal più veloce Bautista, fa ben sperare il nord irlandese, ansioso di lasciarsi alle spalle un inizio di campionato non facile. (GPOne.com)

Remy Gardner (GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team) nel venerdì al TT Circuit Assen è stato il miglior pilota Yamaha: l’australiano va a caccia del suo primo podio nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike (WorldSBK)

Tra scrosci di pioggia, folate di vento e temperature non certo primaverili, è stato un venerdì pazzo quello che si sono trovati ad affrontare i piloti della Superbike sul tracciato di Assen. Una prima giornata di prove in cui è stato Alvaro Bautista a spuntarla, siglando il miglior tempo nelle FP2. (GPOne.com)