DS 7 Crossback Louvre, tocco d’arte

FormulaPassion.it ECONOMIA

La partnership stabilita da DS con il museo del Louvre si traduce in qualcosa di concretamente automobilistico, grazie al lancio di un’edizione limitata della DS 7 Crossback.

Fuori, la Piramide di Leoh Ming Pei ha festeggiato il suo trentesimo anniversario nel 2019.

Dal punto di vista stilistico, si nota l’integrazione di specifici badge “Louvre” sul cofano, sul portellone del bagagliaio e sulle porte anteriori. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Si trovano il DS Connected Pilot, per la guida semi-autonoma di livello 2, le sospensioni controllate dalla telecamera, DS Active Scan Suspension, oltre all'illuminazione dinamica della strada. Con una presentazione (digitale) in grande stile, DS Automobiles presenta una edizione limitata di DS7 Crossback E-Tense, che si fregia della dicitura "Louvre". (DMove.it)

Altro "optional" unico, per una macchina che, comunque, ha un listino che va da 60.700 euro in su. Applausi per la caparbietà dei signori della DS Automobiles: dal 2015, anno di lancio del nuovo marchio di lusso, non hanno perso un colpo per incarnare il savoir-faire francese del lusso nell'industria automobilistica. (La Repubblica)

è una nuova esclusiva versione in edizione limitata del SUV francese ed è stata realizzata in collaborazione con il famoso museo di Parigi. si riconosce per la presenza di specifici badge "Louvre" sul cofano, sul portellone del bagagliaio e sulle porte anteriori. (HDmotori)

Tutti i clienti del SUV DS 7 CROSSBACK LOUVRE riceveranno una tessera degli “Amici del Louvre” che garantisce accesso illimitato alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee del museo del Louvre ma anche del museo nazionale Eugène-Delacroix, un accesso prioritario al museo del Louvre attraverso il Passage Richelieu, un ingresso gratuito per un accompagnatore, un accesso gratuito a “La Galerie du Temps du Louvre Lens” e del “Louvre Abu Dhabi” e altre offerte in più di cento musei, per un anno. (Virgilio Motori)