Terremoto, Centro Studi Confindustria: una botta micidiale a nostra competitivita’

Bologna 2000 INTERNO

“Una botta micidiale alla nostra competitività. Una ciliegina amara sulla nostra torta”. Così Luca Paolazzi, capo economista del Centro Studi di Confindustria, commenta gli effetti economici del violento sisma che ha colpito l’Emilia Romagna. “Il terremoto ha colpito un’area ad altissima vocazione... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Presentazione del libro, edito da Scorpione Editrice. TARANTO DA LORUSSO A CANNATA, Ovvero il ritorno dei rossi (1971 – 1982) di PINUCCIO STEA. (Informare Puglia)

Domani, martedì 5 giugno, si terranno tre assemblee indette dalle organizzazioni sindacali Cgil e Uil per i dipendenti del Comune di Verona, in programma (Verona Oggi)

Alla cerimonia all’impianto del Galluzzo presente il sindaco Renzi che annuncia: “Bundu e Spalletti Magnifici Messeri” (MET - News)

Angeletti: ammortizzatori | Bonanni: «Riforme? Solo la crescita può creare lavoro». Camusso: evitare delocalizzazioni. (L'Unità)

Bianco: “Soldi sprecati, era meglio che si mandavo in Emilia Romagna” (Ecodifoggia.it) - Foggia: “La festa del 2 giugno di quest’anno a Foggia? Soldi sprecati, era meglio che si mandavano in Emilia Romagna” è il tuono del giovane presidente di Capitanata Mia, Antonio Bianco (nella foto) che parla della festa... (Ecodifoggia.it)

Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, i leader i Cgil, Cisl e Uil, hanno inviato una lettera al premier Mario Monti e al ministro del lavoro Elsa Fornero per sollecitare lo stanziamento di risorse adeguate per i lavoratori, la cui attività è stata compromessa dal sisma in Emilia Romagna e anche... (Bologna 2000)