Il sogno del vero nerd: il Game Boy su cui vanno giochi di ogni console

All'apparenza sembra un semplice Game Boy, ma dentro c'è la storia dei videogiochi: il suo inventore lo ha battezzato Game Boy Zero ed è una console modificata per permetterle di emulare i videogame di Nes, Sega, Master System e molti altri usando una ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Eppure, le novità di questa vecchia console riadattata sono molte: dall'aggiunta di due nuovi tasti ad uno schermo a colori, dalla batteria a litio a una ... (TecnoAndroid)

Storage system developed in partnership with SOLARWATT; charge efficiency of 93 percent L'articolo Electricity storage system in Germany, by E.ON sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

A qualcuno non basta creare livelli in Super Mario Maker: ci sono fan di Nintendo che voglio ricreare intere console. Ecco quindi un ragazzo che ha unito alcuni pezzi di un Game Boy con un Raspberry Pi Zero, il ... (IGN Italia)

In questi giorni, nel forum Reddit, è nato un progetto molto interessante chiamato Game Boy Zero. La vecchia console di Nintendo è diventata multipiattaforma! Tweet. (Tom's Hardware)

Per la serie “Take my money!”, un talentuoso modder ha trasformato un Game Boy primo modello in una macchina da gioco in grado di emulare praticamente tutti i retrogame esistenti. (VG247.it)

Ribattezzato Game Boy Zero, in realtà è uno chassis del vecchio handheld con un chip Raspberry Pi. Un talentuoso modder ha modificato l'originale Game Boy di Nintendo in modo tale che possa far girare ogni tipo di retrogame esistente su piazza. (Gamesvillage)