Riforme: Senato approva art.10 ddl

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - L'Aula del Senato ha approvato l'articolo 10 del ddl costituzionale sulle riforme con 189 voti a favore, 39 contro e 11 astenuti. Era uno degli articoli che erano stati accantonati. L'articolo 10 del ddl affida prioritariamente il compito di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Renzi è molto soddisfatto per come al Senato procedono le votazioni sulle riforme, in particolare sul fatto che si è deciso che i futuri senatori non avranno indennità e sulla durata dei senatori di nomina presidenziale. (Tiscali)

Dopo aver votato la fiducia al governo sul maxi-emendamento al decreto Pubblica Amministrazione, nel pomeriggio sono ripresi i lavori in Aula per la riforma del Senato. (The Blazoned Press)

Il premier forse in Aula giovedì. L'incontro con Berlusconi domani? di chi/gat - 05 agosto 2014 17:57 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Anche i prossimi senatori scelti tra gli amministratori locali avranno lo scudo giudiziario. Riforme. (il manifesto)

(Corriere della Sera)

Con 189 voti a favore, 39 contro e 11 astenuti, è stato approvato ... Sembrava impossibile ma alla fine, giovedì sera, sono terminate le votazioni ad articoli ed emendamenti del ddl Boschi. (Italia 24 News)