Juventus, Allegri sul futuro: "Il club ha il diritto di valutare, io penso a centrare gli obiettivi"

Tutto Napoli SPORT

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di ritorno contro la Lazio in semifinale di Coppa. TuttoNapoli.net Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di ritorno contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia. Questo il pensiero del livornese, che ha risposto anche ad una precisa domanda sulle caratteristiche che dovrebbe avere l'allenatore della Juventus del prossimo anno: Per una Juventus che vuol ripartire, serve più un allenatore di campo o un gestore alla Allegri? "Io non penso niente, credo di fare un lavoro che mi piace. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Igor Tudor lo disse già al termine della semifinale di andata di Coppa Italia, vinta dalla Juventus per 2-0. Lo ha poi ribadito successivamente ed a maggior ragione lo dice ancora alla vigilia del match di ritorno in programma domani sera all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Poco feeling tra Allegri e Chiesa? Si vede che c'è qualcosa tra loro, non si può negare", queste le sue parole riprese da LaLazioSiamoNoi. Bobo Vieri ha parlato a Radio Tv Serie A e si è soffermato anche sul momento che vive la Juventus: "La qualificazione non è chiusa. (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

I biancocelesti dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell'andata, la squadra di Allegri invece cercherà di difendere il vantaggio maturato all'Allianz Stadium. Dovrebbe partire dal primo minuto Felipe Anderson che sembrava promesso sposo alla Juve, prima che il Palmeiras ufficializzasse il suo acquisto a fine stagione. (ilmessaggero.it)

La Penna, della sezione di Roma, è invece l'arbitro designato per Atalanta-Fiorentina in programma mercoledì. Il fischietto della sezione di Schio dirigerà domani sera Lazio-Juventus all'Olimpico con Carbone e Perrotti assistenti di linea, Marcenaro quarto uomo e al Var Di Paolo e Irrati. (sport.tiscali.it)

Domani a Roma, nella semifinale di Coppa Italia , che se dovesse andare male aprirebbe uno scenario ancora più infernale per Allegri e il club, in difesa gioca Daniele Rugani . Un bene o una male per la Juventus? Diciamolo: Daniele Rugani è stato uno dei giocatori più bistrattati nell'ultimo decennio bianconero, soprattutto dai tifosi, ma anche la critica non è stata tenera con lui. (Tuttosport)