Marchionne: irragionevole non forzare sulla fusione Fca-Gm

La Stampa ECONOMIA

Sergio Marchionne non demorde e torna alla carica sull’ipotesi di una fusione Fca-Gm, un’operazione che darebbe vita a uno dei produttori di auto leader nel mondo. Visti i numeri «sarebbe irragionevole non forzare», afferma l’ad di Fiat-Chrysler in un’intervista su Automotive News, spiegando come non c’e altra scelta che «mettere pressione su Gm ... (La Stampa)

Su altre testate

Nuovo affondo di Sergio Marchionne sul tema dell'aggregazione con GM. Nell'intervista pubblicata da Automotive News il ceo di Fca ribadisce che la migliore opzione a disposizione sia una fusione tra le due case automobilistiche. (Finanzaonline.com)

Un 'merger', come dicono gli anglofoni (italo-canadesi compresi) ... Non sembra avere molti dubbi Sergio Marchionne, ad Fiat Chrysler Automobiles, in merito alla ipotetica fusione con General Motors. (Quotidiano.net)

A pochi giorni di distanza dal meeting con i dealers di FCA, in cui Sergio Marchionne aveva definito come non necessaria una fusione per il futuro del gruppo italo-americano, perfettamente in grado di auto-finanziarsi da solo, l'amministratore delegato ... (Club Alfa Magazine)

Ma un dirigente del gruppo statunitense lo gela chiedendo: "Perchè dovremmo salvare Fca?". E lo stesso amministratore delegato rivela: "Non prendono le mie telefonate". (Il Fatto Quotidiano)

Quindi, bisogna «mettere Gm ... È General Motors il partner ideale per Fiat Chrysler Automobiles, dalla fusione nascerebbe un gruppo «da 30 miliardi di dollaril'anno di cash, sarebbe irragionevole non forzare». (Il Messaggero)

Fu usata nella liberazione del generale Usa Dozier e nel sequestro di Aldo Moro. Secondo la polizia non è più..... (La Repubblica)