Atalanta, obiettivo rimonta: "Dopo Liverpool più fiducia, possiamo ribaltarla"

Atalanta, obiettivo rimonta: Dopo Liverpool più fiducia, possiamo ribaltarla
Tuttosport SPORT

Giornata di vigilia per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina . Dopo l'1-0 firmato Mandragora al Franchi, i nerazzurri sono chiamati a rimontare davanti al proprio pubblico per centrare la terza finale dell'era Gasperini . Un'occasione per vendicare le due precedenti sconfitte, arrivate contro la Lazio di Inzaghi nel 2019 e contro la Juve di Pirlo nel 2021. Di questo ha parlato il vice Tullio Gritti , che domani sostituità proprio Gasperini in panchina per via di una squalifica. (Tuttosport)

Su altre fonti

Descrizione Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il Gewiss Stadium che ospita la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina è sold out. Solo 500 posti per i tifosi viola (Viola News)

Da tempo, in casa Liverpool, è in corso il casting per il nuovo tecnico chiamato a sostituire una figura importante quale Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Il club inglese, pur considerando tutt’altro che archiviata la stagione in corso, con la squadra ampiamente coinvolta nella lotta per la conquista della Premier League, dovrà tentare di assumere un tecnico che non faccia rimpiangere un’istituzione come lo stesso Klopp, compito non certamente agevole dalle parti di Anfield. (Europa Calcio)

La probabile formazione della Fiorentina: Italiano ritrova i suoi titolarissimi. Unici dubbi sulle fasce

Questa sera conosceremo quale sarà la squadra che farà compagnia alla Juventus nella finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Atalanta e Fiorentina se la giocheranno al Gewiss Stadium con i viola che partono avanti dopo l’1-0 firmato Mandragora della sfida di andata. (OA Calcio)

Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che la sfida di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 1-0. (Bottadiculo)

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. (fiorentinanews.com)