Dipendenti di Accenture Palermo passano la notte nel call center

Nuovo Sud ECONOMIA

Per timore di perdere il lavoro alcuni dipendenti di Accenture hanno trascorso la notte nel call center, a Palermo. Sono 262 gli addetti della società che da ieri protestano perché British Telecom ha rescisso anticipatamente il contratto per servizi di customer service con Accenture; la cui scadenza era... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Sommario: Sono 262 gli addetti della multinazionale, da martedì protestano con blocchi stradali, cortei e occupazioni, per difendere il proprio posto di lavoroHanno trascorso ancora un'altra notte nel call center occupato i dipendenti di Accenture a Palermo e anche questa mattina alcuni lavoratori sono saliti... (Nuovo Sud)

Bloccata via Ugo La Malfa, importante arteria cittadina. La vicenda Accenture continua a far discutere: 262 lavoratori della sede di Palermo rischiano di restare senza un lavoro e così oggi hanno inscenato una maxi protesta. (SiciliaInformazioni.com)

Mondadori lavora con noi: tutte le offerte di lavoro e stage per giovani neo laureati e informazioni su come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Hanno trascorso l'ottava notte nel call center Accenture a Palermo e anche stamattina un gruppo di dipendenti è salito sul tetto dei locali di via Ugo La Malfa. (Nuovo Sud)

Accompagnatore turistico, come diventarlo, quanto guadagna, come trovare lavoro, requisiti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Tutte le informazioni per lavorare come buttafuori: requisiti, come trovare lavoro, dove lavorare, guadagni (Bianco Lavoro Blog Magazine)