Hillary Clinton e il disastro della Libia

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Michele Marsonet. Finalmente i media italiani – al pari di quelli internazionali – hanno compreso l’estrema pericolosità del caos che si è scatenato in Libia dopo l’eliminazione di Gheddafi. Sono cadute le ultime illusioni, legate all’ipotesi che i cosiddetti “moderati” riuscissero a prevalere militarmente... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

23.10 Nuovo delitto d’onore in Pakistan. (Expoitalyonline)

BEIRUT, 3 AGO - E' salito a 10 soldati uccisi e 13 scomparsi, probabilmente rapiti, il bilancio degli scontri tra esercito libanese e uomini armati alla frontiera siriana, scoppiati ieri dopo l'arresto di un presunto membro del Fronte Al-Nusra, branca siriana di ... (Brescia Oggi)

Il bilancio è di 6 civili uccisi e 13 Forse ti interessa anche: Ucraina, ribelli: 100 i morti a Donetsk Ucraina, 30 morti in un attacco dei separatisti... (Expoitalyonline)

22.20 Dodici persone sono rimaste uccise da colpi di mortaio sparati dai ribelli siriani sui quartieri meridionali della capitale Damasco. (Expoitalyonline)

3 ago. Beirut,. (Adnkronos)

I tragici avvenimenti di Gaza rappresentano, a mio avviso, l’ennesimo capitolo di un’illusione che alletta da parecchi decenni politici e strateghi militari in tutti i Paesi del mondo. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)