Priolo. Salta la cessione di Versalis ad Sk Capital, esulta il sindacato

SiracusaOggi.it ECONOMIA

Salta l'accordo per la cessione di Versalis, la chimica di Eni, al fondo investimenti straniero Sk Capital. Esultano i sindacati del siracusano per una trattativa che avrebbe potuto avere ricadute sull'impianto priolese. Eni, con una nota apparsa sulle ... (SiracusaOggi.it)

Ne parlano anche altri media

L'Eni ha deciso di interrompere la trattativa con il fondo amerciano SK Capital per la cessione di una quota di maggioranza di Verslis. (Il Diario del Lavoro)

Gli americani volevo rottamare gli attuali vertici di Versalis e concedere ben poca voce in capitolo all'azionista di minoranza dopo l'operazione di acquisizione. (Formiche.net)

Ma l'impatto è comunque contenuto. Il titolo cede l'1,2% dal momento che l'uscita dalla chimica rappresentava uno dei punti qualificanti della nuova strategia del gruppo. (Milano Finanza)

La decisione di bloccate le trattative è stata presa di comune accordo tra le parti alla luce dell'avvenuta constatazione dell'impossibilità di trovare un accordo su alcuni punti negoziali tra cui, nello specifico, quello relativo alla futura ... (Stadio24.com)

Eni ha emesso un comunicato dove annuncia che la società chimica Versalis ... (Mondo TiVu)

Suoni e..... (La Repubblica)