L'Igor Novara batte in rimonta la Foppapedretti: 3-1

La Stampa SPORT

L'Igor inizia con il piede giusto la sua avventura nei playoff scudetto battendo la Foppapedretti Bergamo in gara 1 dei quarti di finale. Davanti a un buon pubblico, considerata la serata di vigilia pasquale (2500 sugli spalti dello Sporting), le ragazze di coach ... (La Stampa)

Su altri giornali

La Igor, dominatrice della stagione regolare, s'impone per 3-1 (18-25, 25-21, 25-15, 25-21) su Bergamo al Pala Terdoppio. Novara parte bene nei quarti di finale playoff di A1 femminile. (Datasport)

Un match teso, segnato dal vantaggio ... (Novara Today)

Bergamo in due match può cambiare la storia della sua stagione, noi non permetteremo che ciò accada». «Sarà una partita diversa da tutte quelle che abbiamo affrontato in stagione contro la Foppapedretti. (La Stampa)

Le ragazze di Pedullà sfidano Bergamo (ore 20.30). Domenica Modena-Conegliano e Casalmaggiore-Montichiari. (Corriere dello Sport.it)

NOVARA- La Igor Gorgonzola Novara non delude le attese della propria tifoseria e, di fronte alle telecamere di Rai Sport 1, si aggiudica gara-1 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto contro la Foppapedretti Bergamo. (Corriere dello Sport.it)

Stefano Lavarini, 39 anni, allenatore della Foppapedretti Bergamo. Guarda anche. (La Stampa)