Sacerdote aggredito da alcuni giovani: è grave

InfoCatania INTERNO

Durante le notte, don G.C., parroco della Madonna del Divino Soccorso nel quartiere Gebbione di Reggio Calabria, sarebbe stato aggredito da alcuni giovani non identificati. La scena del crimine. Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro, in ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. Il parroco della chiesa del Divino Soccorso, monsignor Giorgio Costantino, è stato pestato a sangue e abbandonato sul sagrato, davanti alla sua canonica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Reggio Calabria - Un sacerdote, don Giorgio Costantino (nella foto), è stato aggredito e malmenato da una decina di ... (road2sportNews)

Davanti ad attentati di questa portata viene da dire: ma quanto è caduta in basso la nostra città ... Reggio Calabria. (Newz.it)

Un gruppo di ragazzi, infatti, sorpresi all'interno della chiesa, hanno aggredito il parroco 74enne, causandogli gravi ferite. (In Terris)

Il giovane è accusato di aver pestato don Giorgio Costantino con calci e pugni, forse in reazione ad un rimprovero. Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. (Sky Tg24)

Giorgio Costantino, parroco a Reggio Calabria della Madonna del Divin Soccorso, aggredito ieri notte nel cortile della canonica. Costantino ha riconosciuto questa mattina il personale medico del reparto di Rianiamazione ... (Servizio Informazione Religiosa)