Nizza, rientrato l'allarme per la famiglia Sermoneta

Stadio24.com ESTERI

La famiglia ebraica Sermoneta, data per dispersa a Nizza dopo l'attentato terroristico del 14 luglio, sta bene. "Tramite la famiglia abbiamo appreso che Salvatore Sal Sermoneta con Wioletta e la figlia sono stati rintracciati e stanno bene", conferma ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Ieri sera erano ancora una ventina i cittadini italiani di cui non si avevano notizie. Gli ... (road2sportNews)

Ritrovata la famiglia di origine ebraica tra gli italiani non ancora rintracciati dopo l'attentato terroristico di giovedì scorso a Nizza. (Rosa Rossa)

Forse con loro una quinta persona non identificata. Una coppia di Voghera e una di Milano non danno notizie dalla sera dell'attentato. (La Repubblica)

La tragedia è avvenuta a Spalding, nel Lincolnshire, sud-est dell’Inghilterra. Come ha sottolineato il portavoce della polizia “non ci sono indicazioni che si tratti di un incidente legato al terrorismo”. (La Prima Pagina)

I parenti romani di Sermoneta sono riusciti a rintracciare l'uomo nella ... (Corriere di Roma News)

Parigi non ha ancora diramato la lista ufficiale delle vittime identificate.Continua a leggere → A dare la notizia è la Farnesina in attesa di informazioni ufficiali da parte delle autorità francesi. (La Prima Pagina)