Savona, primarie Pd: si anticipa al 13 marzo, è scontro

Liguria Business Journal INTERNO

L'indicazione dalla segreteria nazionale e regionale del Pd era di svolgere le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco di Savona il 20 di marzo. Durante l'assemblea cittadina del partito, invece, si è deciso di anticiparle di una ... (Liguria Business Journal)

Ne parlano anche altri giornali

«Ci sono, ci siamo per Savona»! Così Cristina Battaglia annuncia la propria partecipazione alle primarie del centrosinistra per scegliere il candidato sindaco di Savona. (Liguria Business Journal)

All'indomani dell'incontro romano che segna la strada delle primarie per il Pd a Savona, Cristina Battaglia evoca idee di "innovazione" e "abbattimento dei confini". Chiede inoltre al Pd una "coalizione inclusiva". (SavonaNews.it)

SAVONA - "Ci sono, ci siamo per Savona! Da oggi inizia l'avventura per immaginare il nostro futuro, partendo da ciò che di positivo è stato fatto sinora. Con ... (Primocanale)

Non è un pesce d'aprile ma l'esito del confronto che ieri sera a Roma ha visto i vertici savonesi del partito convocati dal vicesegretario nazionale Debora ... (Primocanale)

Annuncia su Facebook la sua candidatura a palazzo Sisto la funzionaria della Regione Cristina Battaglia. "Ci sono e correrò per costruire la Savona del futuro". (Rsvn.it)

All'indomani dell'incontro romano che segna la strada delle primarie per il Pd a Savona, Cristina Battaglia evoca idee di “innovazione” e “abbattimento dei confini”. (Telenord)