Il gioco non è cosa da bambini

Nove da Firenze SPORT

Andrea Nuti, ricercatore dell’Ateneo pisano si occupa da anni del tema, il suo ultimo contributo è un saggio nel volume “Il gioco e i giochi nel mondo antico” (Nove da Firenze)

Su altri media

La sessione estiva di mercato si è appena conclusa e, dopo tante indiscrezioni, Sebastian Giovinco è rimasto a far parte della rosa bianconera. Allegri, alla fine, ha deciso di puntare sul piccolo calciatore, nonostante le numerose voci che lo volevano lontano da Torino per il poco spazio trovato. (JuveNews24)

LA CONFERMA DI PAPA' FALCAO - La prima è di Radamel Garcia, il padre ... La Juventus è stata davvero molto vicina a Radamel Falcao. (Calciomercato.com)

è Radamel Garcia, papà ... A dirlo, alla radio colombiana LA F.m. (Yahoo Eurosport IT)

Non esiste soltanto il gioco Brain Training di Nintendo per tutti coloro i quali amano giocare con quiz ed indovinelli adatti a piccoli geni e a chi adora sviluppare al meglio il proprio cervello. (Games World)

"Vedere Danny Welbeck lasciare il Manchester United è triste". Welbeck è un buon rinforzo per l'Arsenal". (Tutto Mercato Web)

E' certamente giusto e lecito favorire i possessori di Play Station 4, l'ultima nascitura, ma forse quelli di GTA V, Grand Theft Auto V, hanno iniziato ad esagerare. (Games World)