Aiuti di Stato, l'Italia fa ricorso alla Corte di Giustizia Ue sul caso Tercas

Milano Finanza ECONOMIA

Lo Stato italiano ha presentato ricorso alla Corte di Giustizia europea contro il provvedimento della Commissione Ue sul caso Tercas, secondo quanto appreso da MF-Milano Finanza. A dicembre Bruxelles ha bloccato il sostegno che il Fondo interbancario ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto, secondo il Messaggero, c'è scritto in una ... Il ministero delle Finanze sapeva già dall'ottobre 2014 dei pesanti dubbi della Commissione Ue sull'impiego del Fondo interbancario di tutela dei depositi nel capitale delle banche in crisi. (La Nuova Ferrara)

Avevamo a tempo debito criticato la eccessiva discrezionalità della Commissione europea, mai a favore ... (Il Giornale di Vicenza)

Avevamo a tempo debito criticato la eccessiva discrezionalità della Commissione europea, mai a favore dell'Italia». TERAMO «Esprimo viva soddisfazione per la decisione dell'Italia di fare ricorso alla Corte di giustizia europea sul caso Tercas. (Il Messaggero)

Il Governo italiano ha presentato al Tribunale presso la Corte di Giustizia dell'Unione europea in Lussemburgo ricorso contro la decisione della Commissione europea che ha qualificato come aiuti di Stato gli interventi del Fondo Interbancario per la ... (Notizie d'Abruzzo)

Questa una delle motivazioni inserite ... (Corriere della Sera)

Il governo fa ricorso su Tercas. (next)