Elezioni anticipate in GB: vittoria scontata di Theresa May?

L'Indro ESTERI

Ieri, 18 aprile 2017, il Primo Ministro inglese Theresa May ha dato le sue dimissioni, decidendo di scogliere le Camere per andare ad elezioni anticipate l'8 giugno. Tale presa di posizione è stata una mossa del tutto inaspettata sia per l'UE che per i ... (L'Indro)

La notizia riportata su altre testate

E' l'appello finale con cui la premier Tory, Theresa May, rispondendo a una deputata laburista che l'accusa di pretendere “un ... (Blitz quotidiano)

Il parlamento britannico ha infatti approvato la mozione presentata dalla premier Theresa May per indire elezioni anticipate con 522 voti a favore ... (LaPresse)

Secondo gli ultimi sondaggi politici in Gran Bretagna, ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Giugno 1967 Nel giugno del 1967, con una guerra di soli 6 giorni, anzi di sole 3 ore, Israele vinse contro Egitto, Siria e Giordania. (Santalmassiaschienadritta)

Secondo Theresa May il voto anticipato potrebbe legittimare la forza del suo partito e rendere più 'efficace' la Brexit. (Pour Femme)

Ad annunciarlo un po' a sorpresa è stato il primo ministro inglese Theresa May che, pure, aveva escluso più volte il voto politico prima della Brexit. Deve averci ... (Leggo.it)