BERSAGLIERI DI POMEZIA A ROMA PER CELEBRARE LA “BRECCIA DÌ PORTA PIA”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Presidente dell’A.N.B., Associazione Nazionale Bersaglieri, Sezione di Pomezia, Emilio Dionisi. 20 settembre 1870: “La Presa di Porta Pia” da parte dei Bersaglieri, fu l’episodio storico che sancì l’ammissione di Roma al “Regno d’Italia” 20 settembre 2013: i nostri... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre è già stato dato mandato all’Ufficio preposto per la pulizia straordinaria di grate e tombini... (IlCorrieredellaCitta.com)

I segretari di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele ... (Italia Oggi)

Noi continuiamo a dire che la vendita è stata un errore. E' indubbio che Telefonica è una società in difficoltà, molto indebitata che si sovrappone a Telecom ed ha lo stesso asset ... (L'Unità)

L'agenda delle urgenze non consente al Paese di affrontare una fase di ingovernabilità, avvertono sindacati e imprese, che indicano il rischio di veder vanificati i sacrifici fin qui fatti dagli italiani, che si aggravi la crisi economica e salga ancora la pressione ... (La Stampa)

(Adnkronos) – ”Pensiamo che ci debba essere un soprassalto di responsabilita”', un governo che sia in grado di compiere ”le scelte necessarie che rispondano alle richieste del mondo del lavoro” e dunque una legge di stabilita' che riduca il livello di ... (Bologna 2000)

Cgil, Cisl e Uil: crisi istituzionale per ragioni personali, "occorre una buona legge di stabilità che inverta le scelte recessive compiute in questi anni". I sindacati ... (rassegna.it)