M5S, pronto il piano B: nuovo vicesindaco e autosospensione

Il Messaggero INTERNO

«Eccolo, me lo aspettavo», ha confidato ai suoi Virginia Raggi, appena ricevuto l'invito a comparire della Procura. Nessuno stupore, nessuno “choc”, a Palazzo Senatorio, negli uffici della sindaca. Tanto sicura, al netto degli scongiuri, che quella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro della sindaca di Roma arrestato per corruzione. (La Stampa)

Così la sindaca Raggi risponde alle ricostruzioni apparse sui media di una telefonata ... (Rai News)

di Redazione Online. TGLA7. (TG La7)

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è sul piede di guerra: oggetto della ... Perché Beppe Grillo minaccia di querelare Il Corriere della Sera? Vi spieghiamo cosa è accaduto fra l'esponente M5S e il giornalista de Il Corriere della Sera. (ForexInfo.it)

In attesa ... Rischia una condanna fino a tre anni, Virginia Raggi, finita sul registro degli indagati con le accuse di abuso d'ufficio e falso ideologico per la nomina di Renato Marra a numero uno del Dipartimento del Turismo del Comune di Roma. (Il Mattino)

A questo punto, dopo il no alla scarcerazione, Virginia Raggi ha chiesto agli uffici del Campidoglio di procedere all'annullamento in autotutela dell'affidamento dell'incarico di direttore del dipartimento turismo a Renato Marra, il fratello di ... (CittaCorriere)