John Kerry in Russia per incontrare Vladimir Putin

Internazionale ESTERI

Il segretario di stato statunitense John Kerry è arrivato in Russia per incontrare il presidente Vladimir Putin, nella sua prima visita in Russia dall'inizio del crisi in Ucraina a gennaio del 2014. Il segretario di stato incontrerà anche il ministro degli esteri russo ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Alla fine John Kerry ha definito il suo colloquio di ieri a Sochi con Vladimir Putin «franco», la parola in codice usata dai diplomatici quando litigano, o quanto meno parlano con chiarezza delle loro divergenze. (La Stampa)

Secondo Kerry, si è parlato di Ucraina, Iran, Siria, è scritto nella pagina Twitter del capo della diplomazia ... (Sputnik Italia)

Si è discusso del possibile impiego di peacekeeper nel Donbass.. (La Repubblica)

Prove tecniche di disgelo tra Stati Uniti e Russia, concentrate nella calorosa stretta di mano tra John Kerry e Sergei Lavrov. (euronews)

– I colloqui del segretario di Stato americano John Kerry con il presidente russo Vladimir Putin e il capo della diplomazia moscovita Sergei Lavrov hanno permesso alla Russia e agli Stati Uniti di “comprendersi meglio”, ha dichiarato Lavrov. (ContattoNews.it)

0; 0 · 0 · 0 · QR Code. di dna - 13 maggio 2015 10:02 fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Antalya. (ilVelino/AGV NEWS)