15enne muore in campo. Sfidava gli Allievi della Lazio

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Il ragazzo era un difensore dello Sporting Città di Fiumicino e in mattinata stava giocando un'amichevole con gli Allievi Regionali della Lazio di Mihajlovic jr e del figlio di Lotito. Soccorsi immediati, nel pomeriggio il decesso, causato da una dissezione aortica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ragazzo di 15 anni, V.S., difensore della squadra di casa, si è improvvisamente ... (Today)

Giovedì mattina, intorno alle 11.00, un ragazzo di appena 15 anni, Valerio S., difensore dello Sporting Città di Fiumicino, ha accusato un malore durante una partita contro gli Allievi Regionali della Lazio ed è morto qualche ... (Roma Capitale News)

CALABRESI) - La vita di Valerio S., 15 anni, difensore degli Allievi Regionali Fascia B dello Sporting Città di Fiumicino, si è spezzata ieri mattina al campo «Cetorelli» durante un'amichevole contro i pari età della Lazio, in cui gioca anche ... (LAROMA24)

Un quindicenne, difensore dello Sporting Città di Fiumicino, ha perso la vita a seguito di un malore accusato durante la partita contro la rappresentativa della Lazio (in cui giocano tra l'altro anche Miroslav Mihajlovic ed Enrico Lotito, figli rispettivamente ... (Sportal)

Un ragazzo di 15 anni, Valerio S., difensore dello Sporting Città di Fiumicino, ha accusato un malore in campo durante un incontro contro gli Allievi Regionali della Lazio ed è morto qualche ora più tardi in ospedale. (Roma Daily News)

ROMA – Vincenzo S., ragazzo 15enne, ha perso la vita giovedì 2 aprile a Fiumicino, dopo aver accusato un malore durante l'amichevole tra la propria squadra e gli allievi regionali della Lazio. La causa è stata una dissezione aortica. (Blitz quotidiano)