Allegri: «Volevo una bella partita contro il Napoli e così è stato»

Corriere della Sera SPORT

Non fa sconti la Juventus che batte 3-1 il Napoli allo Stadium nel giorno per la festa per il doppio trionfo in Campionato e Coppa Italia, in attesa della finalissima di Champions il 6 giugno a Berlino con il Barcellona. Soddisfatto Massimiliano Allegri. "Bisognava ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le prime parole sul proprio profilo Twitter di Massimiliano ... (Calciomercato.it)

Non è tempo di festeggiare. (VAVEL.com)

Fantastico il dominio della squadra di Allegri che, sulla scia di quella di Conte, mantiene anche in questa stagione l'imbattibilità ... (CalcioMercato Juve)

Per la Juve intera, invece, è una festa mai vista prima: fare il giro di campo prima della partita con la decima Coppa Italia fresca di conquista e poi salutare i propri tifosi, ... (La Stampa)

La Juventus ha già raggiunto due dei tre obbiettivi stagionali. La Coppa Italia è stata alzata al cielo di Roma. (100x100 Napoli)

In attesa di essere accolto in campo dagli applausi dello Juventus Stadium per unirsi alla festa scudetto, Massimiliano Allegri ha deciso di commentare la vittoria della Juventus contro il Napoli attraverso il suo profilo Twitter ed in particolare la festa per lo ... (Calcio News 24)