Salvatore Iavarone catturato in Ecuador: è il broker internazionale della cocaina

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

cocaina ecuador finanza 6 E' stato catturato oggi dalla polizia ecuadoregna Salvatore Iavarone, il broker del narcotraffico internazionale di cocaina che fungeva da collegamento con il clan di camorra dei “Tamarisco” di Torre Annunziata. L'operazione ... (Il Gazzettino Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

Eccellenze che hanno... La gastronomia alle falde del Vesuvio ha radici antichissime, una terra dove il mangiar bene ha sempre avuto il suo perché. (Vesuviolive.it)

Nei giorni scorsi, i “Baschi Verdi” del Gruppo di Verona, coadiuvati da personale dell’OIPA (Organizzazione Internazionale (Verona Oggi)

A Torre Annunziata, i più attenti avranno notato la comparsa di un nuovo segnale stradale, quello antiprostitute. Il cartello è stato posizionato nei pressi di un distributore di benzina, in una strada (via Provinciale Sant’Antonio) in cui il fenomeno della... (Vesuviolive.it)

Gli uomini... (La Prima Pagina)

Sono stati rinvenuti così, a Torre Annunziata, undici esemplari della razza “pastore tedesco”. Compressi in gabbie anguste, con salute precaria, probabilmente malnutriti e maltrattati. (Vesuviolive.it)

Nella notte, gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto un traffico di cocaina al porto di Salerno. Narcotraffico controllato dal clan Tamarisco al porto di Salerno. (Zerottonove.it)