Separatisti e carri armati Così il Cremlino indebolisce  il governo del post Maidan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Mentre Vladimir Putin si prepara a parlare in diretta a reti unificate, nel tradizionale appuntamento annuale durante il quale ogni russo – ma quest’anno ci saranno anche telefonate dalla Crimea e dall’Ucraina – può fare una domanda al suo Presidente, nelle cancellerie della Duma circola un progetto legge, firmato da deputati di diversi partiti, ch... (La Stampa)

Su altri media

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha ammonito che "nessuno di noi deve aver paura" dell'espansione della Nato a est perché la Russia "risponderà per garantire la propria sicurezza", anche se "si rischia una corsa agli armamenti". (Corriere del Ticino)

Prima dell'inizio del colloquio, l'Ue e la Nato hanno rispettivamente espresso il loro approccio: si spera di risolvere la sempre ... (Radio Cina Internazionale)

"Spero tanto di non dover usare il diritto concessomi dal Parlamento di impiegare la forza in Ucraina, spero... (La Perfetta Letizia)

Dalla capitale russa è prevista invece un'intervista tv al presidente Vladimir Putin, una maratona di quattro ore fatta di botta e risposta con i cittadini - Intanto, almeno tre persone sono state uccise e altre 13 sono rimaste ferite in scontri armati tra forze lealiste e ... (FIRSTonline)

Un commando di paracadutisti avrebbe assaltato e distrutto un posto di blocco dei secessionisti in un villaggio alle porte di Slaviansk, nella regione orientale di Donetsk. (Rai News)

Lo ha detto il presidente russo,Putin, nella sua linea ... (Rai News)