Dieselgate, Mueller nuovo CEO Volkswagen. «Un disastro politico e morale»

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

ROMA - Un "disastro politico e morale", un "danno enorme causato da un piccolo gruppo" di manager. Il mea culpa di Volkswagen, recitato dal presidente ad interim e sindacalista Berthold Huber, arriva mentre il gruppo di Wolfsburg ufficializza la nomina ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Incuriosita da questo sistema... Dopo aver conosciuto quest’azienda durante l’IFA di Berlino, ho subito pensato che potesse essere una valida soluzione per controllare i miei cani. (tecnoandroid)

Vw: scandalo è "disastro morale e politico" - Un danno enorme causato "da un piccolo gruppo": lo dice Volkswagen al termine del cda che ha nominato il nuovo ceo Mathias Mueller. (Rosa Rossa)

Intanto si registra l'inversione ad U di Bild su Bmw: non ci sono prove di manipolazioni. E L'Ue corre ai ripari, dal primo gennaio 2016 ... (Solo News)

Lo ha detto il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann parlando dello scandalo di Volkswagen. Insomma tutti sapevano ma nessuno ha agito. (Mondo TiVu)

Matthias Mueller è il nuovo Ceo di Volkswagen. Mueller prenderà il posto di Martin Winterkorn che ha rassegnato mercoledì scorso le dimissioni a seguito dello scandalo dei motori diesel. (Mondo TiVu)

Ricordiamo che, l'importante casa automobilistica tedesca, da qualche giorno, si trova al centro delle polemiche causate dallo scandalo sulle auto truccate per ... (Blog di Motori)