Fiat non rivedrà i target prima del terzo trimestre

Milano Finanza ECONOMIA

Fiat al momento non ha intenzione di rivedere le previsioni per quest'anno. "Non vedo nessuna ragione per rivedere la guidance 2014 al momento", ha affermato oggi l'ad di Fca, Sergio Marchionne, a margine della presentazione della Jeep Renegade, ... (Milano Finanza)

Su altri media

L'obiettivo è 2 milioni di vendite globali nel 2015. Parte la commercializzazione italiana del SUV compatto prodotto a Melfi: sarà la concorrente di Mini Countryman. (Corriere dello Sport.it)

Sotto il nuovo presidente Marchionne la Ferrari potrebbe prendere la strada di un aumento della produzione per massimizzare gli utili. (AlVolante)

Di Jacqueline Rastrelli | Pubblicato il 13 settembre 2014. Rassegna stampa Il “caso Ferrari” è senza dubbio la notizia che ha avuto più risalto, nelle ultime ore, sulla stampa estera. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

Francesco SveltoF1Sport.it 15 settembre 2014 – L’ipotesi ha quasi dell’incredibile: secondo Sky è sempre più vicino il clamoroso scambio di vetture tra il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel e lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso. (f1sport.it)

5.08 Marchionne conferma l’obiettivo 13 ottobre per il debutto di Fiat Chrysler a Wall Street. Forse ti interessa anche: Ferrari,Montezemolo lascia a Marchionne Marchionne:Montezemolo non è essenziale... (Expoitalyonline)

Il dado è tratto: Luca di Montezemolo non sarà più il Presidente della Ferrari; al suo posto arriverà Sergio Marchionne che, in un paio di giorni e con una manciata di dichiarazioni, ha portato a termine un piano di lungo periodo: prendere le redini di Maranello. (Auto Addicted)