Educare al valore degli animali, a Nocciano “Qua la zampa – atto II”

NOCCIANO – Sensibilizzare ed educare l’opinione pubblica al valore degli animali che possono essere un utilissimo supporto in diverse attività socialmente utili: … (Pescara Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La differenza tra vedere qualcosa e guardarla davvero segna forse il principale discrimine tra l'infanzia e l'età adulta: provate a portare a spasso un bambino per la via della vostra città e chiedetegli, al termine della passeggiata, cosa ricorda di aver visto e ... (Emerge il Futuro)

È in arrivo una nuova applicazione dedicata agli under 6 di Torino: si chiama Torino Bebi e si rivolge soprattutto a famiglie, associazioni e istituzioni.Presentata ieri a Palazzo Barolo alla presenza del Sindaco Fassino, è stata realizzata da Save the Children e ... (IlGiornaleWeb)

Torino Be.Bi, che sta per Benessere Bimbi, nasce da un progetto sperimentale della Compagnia di San Paolo in collaborazione con Save the Children: si tratta di un app che disegna una mappatura di 918 punti di interesse per i bambini, suddivisi per ... (Italiaglobale.it)

Si chiama Torino Be.Bi (Benessere Bimbi) ed è un progetto sperimentale della Compagnia di San Paolo in collaborazione con Save the Children: si tratta di un app che disegna una mappatura di 918 punti di interesse per i bambini, suddivisi per quartiere. (Italiaglobale.it)

Dirette streaming, app dedicate e webcam al servizio della fede. (La Repubblica)

Si chiama "Torino BeBi" (BEnessere BImbi) ed è l'innovativa applicazione per pc, tablet e smartphone, interattiva e di facile consultazione, che mappa oltre 1000 ... (TorinoToday)