Verso Juventus-Milan, il CorSport su Allegri e Pioli: "Max e Stefano, the last dance"

Verso Juventus-Milan, il CorSport su Allegri e Pioli: Max e Stefano, the last dance
Milan News SPORT

Verso Juventus-Milan, il CorSport su Allegri e Pioli: "Max e Stefano, the last dance" "Max e Stefano, the last dance", l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport come presentazione di Juventus-Milan. Nel big match di oggi pomeriggio tra bianconeri e rossoneri i due allenatori proveranno a chiudere in bellezza il percorso consumato sulle rispettive panchine, magari con una vittoria. Seguono tutte le combinazioni affinché sei squadre italiane finiscano in Champions, l'incontro tra Vincenzo Italiano e il Torino, l'Inter pronta a siglare il terzo colpo per la prossima stagione, oltre a Castellanos chiamato a trascinare la Lazio sempre più avanti nella corsa ad un posto in Europa (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra (Milan News)

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer

Come ci avviciniamo a questa partita? Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro (TUTTO mercato WEB)

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)