Palagonia, si aggirava nei pressi di un distributore di carburante con un revolver

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo portava la pistola alla cintola dei pantaloni; le cartucce le teneva in tascaE' accusato di detenzione illegale di armi e munizioni. Giuseppe Russo, 49 di Palagonia, è stato arrestato dai Carabinieri che ieri sera lo hanno fermato nei pressi del distributore Agip di Via Vittorio Emanuele.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I due uomini sono stati... (Bologna 2000)

Indagini in corso per identificarliStavano tentando di forzare la colonnina del self service del distributore “Q8” di Viale della Pace, a Cava D'Aliga, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei Carabinieri e si sono... (Nuovo Sud)

Ottemperando a precise direttive impartite in ambito nazionale,... (La Voce del Popolo )

Nella tarda serata di ieri Carmela Brundo, 51 anni e Sebastiana Manuele di 59 anni si erano introdotte all'interno di un fondo dal quale stavano per portare via un’ingente quantità di pomodori.... (Nuovo Sud)

del Tribunale di Catania. Francesco Nicolosi, 36 anni, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. (Nuovo Sud)

CRONACA DI ROMA – Un romano di 20 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione... L'articolo Roma. (Roma Daily News)