Duro lavorare con il ciclo: «Sì al congedo mestruale»

Le venete Rubinato e Sbrollini coautrici della proposta in discussione alla Camera. «Diritto a tre giorni di assenza retribuiti, però servirà il certificato medico» di Claudio Baccarin. Tags. donne. 23 agosto 2016. VENEZIA. In Giappone, dove si chiama ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Ultima novità per le donne che lavorano: è stata presentata alla Camera dei Deputati la proposta di legge per l ... (road2sportNews)

Le parlamentari venete del Pd Simonetta Rubinato (nella foto), trevigiana, e Daniela Sbrollini, vicentina, figurano tra le firmatarie della proposta di legge 3781, che prevede l'istituzione del congedo per le donne che soffrono di dismenorrea (ciclo ... (Mondo TiVu)

A tale proposito una novità interessante viene da una proposta di legge relativa al congedo mestruale presentata alla Camera da quattro deputate del Pd: Romina Mura, Daniela Sbrollini, Maria Iacono e Simonetta Rubinato che, avendo consultato medici ... (Rosa Rossa)

Le parlamentari venete ... VENEZIA. (il mattino di Padova)

In Oriente esiste infatti la credenza che se le donne non si riposano nei giorni del ciclo avranno poi numerose difficoltà durante ... (Solo News)

«Il ... di Claudio Baccarin. (il mattino di Padova)